La conferenza dell’evento di settore WOOHW! presso la Stage One Event & Convention Hall di Zurigo avrà inizio alle ore 16 per gli ospiti iscritti. Due interventi sul tema «Neuromarketing e impatto pubblicitario» apriranno la conferenza. La relatrice Gesa Lischka (socia e direttrice di Kochstrasse – Agentur für Marken GmbH) e il relatore Prof. Dr. Lutz Jäncke (neuropsicologo ed esperto di neuroscienze cognitive dell’Università di Zurigo) spiegheranno ciò che succede nella nostra mente quando guardiamo una pubblicità. Tra le altre cose, mostreranno al pubblico come il neuromarketing consenta di effettuare analisi ancora più precise dei dati di consumo per creare campagne personalizzate, aumentando così l’impatto pubblicitario e consentendo a consumatrici e consumatori di reagire in modo particolarmente positivo a prodotti o servizi.
Alla tavola rotonda a seguire verranno affrontate questioni fondamentali relative all’importanza e al futuro dell’Out of Home Media. A intervenire saranno Antonia Lepore (CMO, Axa Svizzera), Oliver Schönfeld (Managing Director di TWmedia, The whole Media AG) e Stefan Vogler (docente e responsabile del corso di studi CAS Marketing Communications presso la Scuola universitaria di economia di Zurigo). La tavola rotonda sarà moderata da Johannes Hapig (co-redattore capo di m&k e media sponsor). Tanya König (giornalista e conduttrice televisiva) presenterà l’intero evento.
Alle 18 inizierà invece la grande WOOHW! Award Night con un aperitivo. Seguirà l’assegnazione dello Swiss Out of Home Award, mentre un dinner party concluderà il programma. Gli sponsor come Setaprint AG, Richnerstutz AG, Burri Public Elements AG e Media Focus si occuperanno di allestire la cornice ideale per la serata. All’intrattenimento musicale ci penserà «HP3», un trio con sassofono, contrabbasso e minimal drum set.
Ulteriori informazioni
www.woohw.ch.