Last Call for Entries – termine d’iscrizione per il «Swiss Out of Home Award» prorogato al 7 giugno 2023

Menti creative, agenzie e inserzionisti, attenzione! La presentazione delle proposte per il nuovo «Swiss Out of Home Award» nell’ambito di WOOHW! è stata prolungata di una settimana. Fino al 7 giugno 2023 i partecipanti hanno ancora tempo per presentare le loro migliori campagne di pubblicità esterna.

Chi si iscrive al più importante concorso creativo nel settore della comunicazione commerciale per la pubblicità esterna analogica, digitale e innovativa della Svizzera, coglie un’interessante opportunità per far conoscere le proprie opere nel settore pubblicitario e presentarsi al pubblico interessato. Il termine per la partecipazione gratuita è stato prorogato al 7 giugno 2023.  Dopo la presentazione delle loro campagne Out of Home, le menti creative, le agenzie e gli inserzionisti verranno valutati da una giuria tecnica, composta da 14 esponenti del mondo della pubblicità, della cultura e del design.

La shortlist della giuria di esperti verrà resa nota il giugno 2023. Chi riuscirà a entrare nella shortlist beneficerà di molti vantaggi legati agli Awards. Chi sarà nominato avrà non solo l’opportunità di ricevere il primo premio «Poster of the Year», ma il 13 settembre 2023 sarà anche invitato all’importante premiazione presso lo StageOne di Zurigo. Qui saranno annunciati i vincitori in sei diverse categorie (Culture, Commercial National, Commercial Local & Regional, Digital Out of Home, Out of Home Innovations e Public Service), ai quali verrà assegnato un trofeo in oro, argento o bronzo. Tutti i nominati riceveranno un diploma, a riconoscimento dell’originalità, della attuazione del messaggio pubblicitario nonché della realizzazione artistica. La premiazione alla presenza di circa 500 invitati sarà poi seguita da una grande festa. Successivamente, le campagne vincenti saranno divulgate con un comunicato stampa e su vari canali. Partecipando a questo prestigioso concorso creativo svizzero si ha davvero tutto da guadagnare e nulla da perdere.

Sono ammesse campagne analogiche e digitali che siano stati create sul territorio svizzero o nel Principato del Liechtenstein da un’agenzia, uno studio grafico, privati, liberi professionisti o da un’azienda incaricata della progettazione. Fino al 7 giugno 2023 le opere esposte o trasmesse tra il 1° gennaio 2022 e il 30 giugno 2023 potranno essere presentate online.

 

Ulteriori informazioni e iscrizione
www.woohw.ch