Nuovo evento di settore WOOHW! con conferenza e interessante discorso di apertura di Felix Thönnessen

L’evento di settore nazionale WOOHW! si terrà il 13 settembre 2023 a Zurigo e offrirà un variegato programma incentrato sull’Out of Home Media. Ad aprire l’evento sarà la conferenza con discorso iniziale dell’imprenditore di successo e business coach televisivo Felix Thönnessen, a cui seguirà una tavola rotonda che permetterà al pubblico di trarre molti spunti interessanti. Infine, le migliori campagne svizzere di pubblicità esterna dell’anno saranno premiate con lo Swiss Out of Home Award e festeggiate come si deve!

L’Associazione Pubblicità Esterna Svizzera (AWS) adotta un marketing di genere collettivo e intensificato. In questo senso spicca l’evento di settore WOOHW!, che avrà luogo per la prima volta il 13 settembre 2023 presso la Stage One Event & Convention Hall di Zurigo. Dopo l’accoglienza del pubblico, alle ore 16 prenderà il via la conferenza per gli ospiti che si sono registrati. A inaugurarla sarà il discorso iniziale sul tema «I limiti del marketing online» di Felix Thönnessen, che racconterà le proprie esperienze con la sua tipica parlantina irriverente, spiegando «cosa serve davvero per raggiungere il successo nel campo del marketing». Thönnessen sa di cosa parla: ha fondato 23 aziende, è stato incluso più volte tra i «Top 100 imprenditori in Germania» e ha svolto il ruolo di coach in programmi televisivi riguardanti il mondo del business, come «Die Höhle der Löwen» o «Zahltag». Ci si può attendere di tutto dal suo discorso, a eccezione di monotone presentazioni con diapositive sovraccariche di contenuti incomprensibili.

Durante la tavola rotonda a seguire, Markus Ehrle (presidente di AWS) e Christoph Marty (vicepresidente di AWS) discuteranno insieme a esperti ed esperte, attori del mercato e il pubblico di questioni relative all’importanza e al futuro della pubblicità esterna. A moderare la tavola rotonda sarà la giornalista e conduttrice televisiva Tanya König. Il successivo aperitivo offrirà un’opportunità per proseguire il confronto sugli argomenti discussi. Alle 19 inizierà invece la grande WOOHW! Award Night, con la consegna degli Swiss Out of Home Awards. Gli allestimenti e i bar sponsorizzati da Setaprint AG, Richnerstutz AG, Burri Public Elements AG e Media Focus fungeranno da cornice ideale alla serata. All’intrattenimento musicale di cena e festa ci penseranno gli «Stereo Kulisse», trio che allieterà la serata con la sua musica House realizzata con strumenti digitali e analogici.

Immagini e didascalie
1. Il relatore del discorso di apertura Felix Thönnessen ha fondato 23 aziende, tenuto oltre mille interventi, scritto otto libri, è stato coach in show televisivi come «Die Höhle der Löwen» e «Zahltag» e incluso più volte nella lista dei «Top 100 imprenditori in Germania»
2. Lo Swiss Out of HomeAward è un trofeo sostenibile realizzato in legno di noce locale dalla Fondazione St. Jakob di Zurigo e ispirato al simbolo nel logo WOOHW!. Il design è stato concepito internamente da AWS, Associazione Pubblicità Esterna Svizzera.

Ulteriori informazioni
www.woohw.ch