WOOHW! L’evento del settore Out of Home Media si apre con un coinvolgente discorso di apertura e ospiti interessanti

L’evento di settore nazionale WOOHW!, che si terrà il 13 settembre 2023 a Zurigo e culminerà con la consegna degli Swiss Out of Home Awards, offre un programma variegato. L’evento avrà inizio nel tardo pomeriggio con una breve conferenza e un discorso di apertura dell’imprenditore Felix Thönessen. Successivamente, in una tavola rotonda moderata da Tanya König si discuterà delle sfide e degli sviluppi del settore svizzero della comunicazione.

 

Il palco accoglierà le seguenti personalità, che porteranno il punto di vista delle agenzie creative e di comunicazione, dei committenti pubblicitari e dei media:

  • Andrea Bison, Co-CEO, Chief Operating Officer & Partner, thjnk Zürich AG
  • Nathalie Diethelm, Co-CEO, Mediaplus Suisse AG
  • Markus Ehrle, CEO APG|SGA SA e Presidente AWS
  • Jeannine Micheli, Head of Digital Marketing & Media, AMAG Import SA
  • Christoph Marty, CEO, Goldbach Neo e vicepresidente AWS

La conferenza con il discorso di apertura e la tavola rotonda avrà inizio alle ore 16. L’aperitivo a seguire offrirà l’occasione di proseguire il confronto sugli argomenti discussi. Alle ore 19 inizierà invece il grande evento WOOHW! con la consegna degli Swiss Out of Home Awards. E per chiudere in bellezza, il dinner party con musica farà ballare tutti i presenti fino a tarda notte.

Ulteriori informazioni 
Dettagli, programma e archivio dei comunicati stampa relativi all’evento sono disponibili su www.woohw.ch

Accreditamento
In qualità di professionisti della comunicazione mediatica, vi invitiamo sia alla conferenza WOOHW! sia all’evento. Attendiamo con piacere i vostri accreditamenti e le richieste di interviste.

Informazioni per i professionisti della comunicazione mediatica
Nadja Mühlemann, Direttrice AWS
Tel. +41 58 220 70 71, office@remove-this.aussenwerbung-schweiz.ch