Lo «Swiss Poster Award» organizzato da APG|SGA e il «DOOH Award» ideato da Clear Channel Svizzera saranno integrati in un unico nuovo concorso. Il canale di successo «Out of Home» e l’intero settore creativo e della comunicazione ottengono così una piattaforma di risonanza internazionale con importanti promotori: vi figurano infatti come partner alla pari anche Neo Advertising e Horizon.
Insieme al presidente designato della giuria Christian Brändle, direttore del Museum für Gestaltung Zürich, nelle prossime settimane l’associazione AWS definirà le categorie del premio e istituirà la giuria tecnica composta da rinomati esperti.
Markus Ehrle, CEO di APG|SGA e presidente di AWS, e Christoph Marty, CEO di Clear Channel Svizzera e vicepresidente di AWS, insieme a Christian Vaglio, CEO di Neo Advertising, e a Etienne Reignoux, CEO di Horizon, sono lieti di dare vita a questo evento che dà meritato lustro al settore della pubblicità esterna. A tal scopo lo storico ed emblematico concorso di manifesti «Swiss Poster Award» e il contemporaneo riconoscimento per le migliori campagne di poster digitali «DOOH Award» si fondono in un unico, nuovo e dinamico premio ed evento: «WOOHW!». Il riconoscimento e l’intero evento sono espressione perfetta di entusiasmo (da qui WOW!) e riflettono il fascino esercitato dall’Out of Home (OOH).
L’iniziativa della nuova piattaforma congiunta «WOOHW!» sottolinea l’importanza fondamentale e duratura che lo strumento poster riveste a livello di raffronto intermediale, tanto nei formati classici che in soluzione digitale, rendendo omaggio all’eccellenza delle opere creative, allo spirito d’innovazione, alla creatività e all’impatto della pubblicità esterna.
Informazioni
- Nelle prossime settimane seguiranno ulteriori novità su www.woohw.ch
- Registratevi subito per non perdervi neanche una news: www.woohw.ch/newsletter-anmeldung